4 Aprile 2023
DANIELA SPALLINA, 25 ANNI, LAUREATA IN SCIENZE AGRARIE E ALLEVATRICE ELETTA DELEGATA COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA ENNA PASSIONE E STUDIO: LE BASI DEL FUTURO
Daniela Spallina, 25 anni laureata in Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali produttrice di grano e allevatrice è la nuova delegata Coldiretti Giovani Impresa di Enna. È stata eletta stamani al termine dell’assemblea dove sono stati anche fissati gli obiettivi degli under 30 ennesi che mostrano un dinamismo eccezionale, sottolineato dalla presidente e dal direttore della Federazione, Giusi Fiumefreddo e Gerardo Forina Rampolla.
Il recente decreto legge che impedisce la "creazione" di carne sintetica è stato al centro dei lavori ai quali hanno partecipato anche il delegato e la segretaria regionale Giovani Impresa, Massimo Piacentino e Letizia Calcara.
Tra le foto l'imprenditrice in campagna con le sue vacche Limousine, una razza eccellenza del territorio.