26 Aprile 2023
ROSSELLA CAPPUZZO NEO DELEGATA GIOVANI IMPRESA PALERMO PAROLA D’ORDINE: TUTELARE IL TERRITORIO
ROSSELLA CAPPUZZO NEO DELEGATA GIOVANI IMPRESA PALERMO
PAROLA D'ORDINE: TUTELARE IL TERRITORIO
500 ovini, 100 tra suini e bovini, una produzione di formaggi siciliani di alta gamma e soprattutto una gran voglia di fare. È la carta d’identità della ventisettenne Rosella Cappuzzo, eletta oggi Delegata Giovani Impresa Palermo. L’assemblea alla quale ha partecipato anche il delegato regionale, Massimo Piacentino, ha così salutato l’uscente Antonio Cipolla e i lavori sono stati coordinati dalla segretaria regionale Giovani Impresa, Letizia Calcara.
Rosella Cappuzzo lavora nell’azienda familiare a Castronovo, proprio nel cuore della Sicilia, sui monti sicani. Grazie al nonno e al padre, maestri nell’arte della produzione casearia, anche lei conosce tutti i passaggi che dal latte portano a prodotti come la mozzarella fiordilatte chiudendo così la filiera che è garanzia di bontà e di cura del territorio.